Il 24 Luglio 2017 Macro festeggia 30 anni di editoria. E noi ci fermiamo a vivere!
FermatiVivi Day: ecco come ci siamo fermati!
Cancelli chiusi, pc e telefoni staccati, ma con tanta voglia di fermarci… a vivere. Potrebbe sembrare una contraddizione per i nostri tempi moderni, ma a ben guardare non c’è nulla di più naturale e “umano”: fermati, vivi.
Ci hanno convinti che serve correre, fare, produrre, tenersi occupati, avere impegni, riempire il tempo, riassumere e semplificare tutto per “fare prima”. Ma siamo sicuri che questo sia vivere? E se invece ci fermassimo, oggi, a ritrovare i ritmi biologici che ci appartengono, a riscoprire il valore del tempo perso, che poi perso non lo è mai davvero?
Coerenti alla campagna che abbiamo lanciato per i festeggiamenti dei nostri 30 anni come casa editrice, noi di Macro abbiamo scelto di fermarci sul serio il giorno del nostro compleanno (24 luglio 2017).
Una giornata per ricordare quanto sia bello vivere con i ritmi giusti, ritrovare un contatto con la natura, con il nostro respiro, con la creatività e con la parte più gioiosa e allegra della vita. Giocheremo insieme, mangeremo in modo sano e vegetale e lasceremo spazio a dei brain storming creativi che sappiano spostare l’orizzonte dei consueti obiettivi aziendali oltre gli ostacoli della routine quotidiana.
LASCIACI UN TUO SALUTO e... Buon #FermatiViviDAY!
29 Commenti su "CHIUSO PER FESTA: Macro Festeggia 30 anni! #FermatiViviDAY"
Cari amici
Condivido pienamente la vostra pausa, io me ne prendo spesso, nel tempo libero non faccio Niente! tempo LIBERATO, diverso dal tempo libero , mi piace fare programmi per poi fare tutto il contrario di quello che avevo in mente ed è così divertente e creativo! Buon Fare niente!!
Com’è bello fermarsi e vedere quanto accade quando non ci mettiamo di traverso! Caro staff Macro che sia una giornata di empatia con l’Universo per tutti voi e che i suoi benefici arrivino anche a noi che vi seguiamo con stima. A presto!
Bravi!!! Godetevi la giornata e siate un faro per gli altri.
Innanzitutto AUGURI!!
E poi complimenti, dovrebbe diventare una regola per tutte le aziende.
Io, intanto, il giorno del mio compleanno, mi prendo sempre ferie, semplicemente per vivere. Grazie, un esempio come sempre.
Com è diversa la pausa presa così Ha un sapore tutto suo, diverso. E come riconcilia con la vita, ve lo assicuro! È una filosofia che ho abbracciato da tempo. Buona vita BRU
Potevate offrire ai clienti spese gratuite o uno sconto x gli ordini…come fanno altri siti…..
Gli operai in fabbrica non si fermano,lavorano e vivono….senza fermarsi….
Congratulazioni 30 anni e non sentirli..
BRAVI BRAVISSIMI. VE LO MERITATE. LO FACCIO ANCH’IO.
Siete dei GRANDI!! Vi auguro di capire appieno, affinché vi riempia ancora di più il cuore, quale enorme cambiamento positivo e meraviglioso avete attuato nelle vite di moltissime persone!
Siete una realtà meravigliosa, simbolo di come potrebbe evolversi la società e l’imprenditoria in senso sano e benefico per il mondo!
Avete veramente cambiato la mia vita in mille modi diversi e positivi tanto che non posso più fare a meno di voi!
Grazie! E Auguri!!!
Bella cosa, nell’era della produttività a tutti i costi e dello schiavismo totale!
Mi piacete tanto! ciao!
bellissima iniziativa da copiare 🙂
Ben detto e ben fatto…..tanto i quattrini non fanno la serenità…servono solo x pagare le tasse !!!
E che la Festa abbia inizio. Concordo i compleanni vanno festeggiati senza lavorare, infatti cerco sempre di prendere il giorno del mio compleanno di ferie, e negli ultimi anni ci sono riuscita. Per cui avanti così. E Buon Compleanno da neanche a farlo apposta da Vivi
e’ solo in queste pause che riesci a guardar fuori dalla finestra della mente, troppo presa dai problemi quotidiani spesso generati da un interiore caotico.
…e vivi come vorresti veramente vivere per qualche ora…poi….si è risucchiati e ti manca l’aria per la mente: il pensiero libero.
Siete diventati grandi, perchè siete anche coerenti. Vi appoggio in pieno. Vi auguro anche tanti giorni di FERMATIVIVIDAY e naturalmente ancora buona continuazione col vostro lavoro
Bellissima idea – complimenti per la vostra seria attività – vi auguro non 30 ma 300 anni in piena salute e grazie per il vostro servizio
Ogni tanto bisogna mettere un punto per poi ricominciare da capo !!! Auguriiiiiiii !!!
Contribuite ogni giorno, da 30 anni, alla formazione della coscienza critica di chi rifiuta di farsi indottrinare da questo sistema sociale e sanitario marcio e corrotto. Vi ammiro e Vi auguro di proseguire fino al raggiungimento del traguardo: una società giusta e rispettosa di ogni forma di vita. Grazie 🙂
Bella iniziativa, bravi, ci sentiamo nei prossimi giorni
Ciao Macro e staff, tanti auguri, sono con voi! È giustissimo prendersi delle pause, la vita attuale ci vorrebbe sempre di corsa, inseguendo il tempo, e gli impegni, che non finiscono mai; andare contro corrente, serve, ci fa stare bene, dolce far niente, almeno il giorno del compleanno, divertitevi, e fate ciò che vi rende felici, auguri!!
Auguri! Continuate cosi!
Augurissimi! Godetevi questa giornata e buona pausa!
grazie per tutto quello che fate e proponete. Buon anniversario!
Grazie a tutti vi meritate il vivi day!!!!
Fermati, guarda e ascolta. Come nel passato ritroviamolo oggi. La Natura ci Parla… Ascoltiamola, torniamo in armonia con lei e i suoi ritmi.
Auguri per i Vostri 30 anni di attivita’.
Felice relax
Bellissimo! buonissima festa! bello fermarsi ogni tanto! ed è necessario! Buona giornata a tutti voi
La gioia che emanate, la conoscenza e la consapevolezza che il vostro impegno diffonde ormai è certo che permeano il mondo e contribuiscono alla sua evoluzione; vi ritornino con abbondanza di tutto ciò che arricchisce le vostre vite. Grazie con tutto il cuore per il vostro lavoro. Vi sento tutti come amici, un po’ lontani… ma non così tanto… Giusi
ottima decisione! prendersi il tempo…..e fermarsi. mi piace molto la vostra scelta.
auguroni !!