FermatiVivi Day: il report

Il 24 luglio 2017, Macro ha compiuto 30 anni di attività. E abbiamo deciso che la maniera migliore per celebrarli fosse festeggiare in coerenza con tutto ciò che da 30 anni i nostri libri insegnano.

Abbiamo quindi deciso di fermarci, di prendere un giorno solo per noi, per riscoprire il tempo libero, il piacere di stare insieme e di stare semplicemente con noi stessi.

Ecco quindi che per un giorno l’azienda ha staccato i telefoni, ha chiuso i cancelli e spento il pc.

CHIUSO PER FESTA: Macro Festeggia 30 anni! #FermatiViviDAY

Abbiamo iniziato la giornata di buon’ora facendo yoga armonico, proseguendo poi in compagnia dell’autrice (e ormai amica) Lucia Cuffaro, che ci ha insegnato come autoprodurre latte d’avena, acque aromatizzate e tanti altri prodotti per la cura della persona.

 

Abbiamo pranzato tutti insieme, mischiando uffici e colleghi, e passato il pomeriggio facendo giochi di squadra e di improvvisazione.

La giornata è trascorsa veloce, come il tempo che scorre quando lo si vive appieno, e non semplicemente per riempirlo. Ci saremmo rivisti già il giorno dopo, ognuno nel suo ufficio, indaffarato nelle sue incombenze, ma con il sorriso sulle labbra, per la bella giornata passata insieme, per le emozioni vissute, per le cose che ci siamo detti.

Perché Macro è tutto questo; informazione, coerenza e passione, tanto impegno e tanta voglia di fare sempre meglio.
Tanti auguri a noi!

Tra qualche giorno ci sarà anche un video che racchiude i migliori momenti del #FermatiViviDay!

Guarda la photogallery della nostra giornata!

Lascia una recensione

Lasciaci un tuo commento!

Notificami
avatar
wpDiscuz